
Oltre a essere autori, collaboriamo da anni con case editrici, scuole di scrittura e altre realtà, in veste di consulenti editoriali e insegnanti.
In questa pagina potete trovare informazioni sui nostri lavori e sulle nostre collaborazioni presenti e future.
Paola Ronco è nata nel 1976 a Torino e vive a Genova. È stata finalista al Premio Calvino 2006. Nel 2009 ha pubblicato il romanzo Corpi estranei (Perdisa Pop), seguito nel 2013 da La luce che illumina il mondo (Indiana). Suoi racconti sono apparsi su riviste on line e in varie antologie cartacee. A quattro mani, insieme ad Antonio Paolacci, scrive la serie dedicata al vicequestore aggiunto Paolo Nigra (Edizioni Piemme). È editor, insegnante di scrittura e correttrice di bozze per l’editore Feltrinelli.
Antonio Paolacci è nato nel 1974 in provincia di Salerno e vive a Genova. Per anni ha diretto il marchio Perdisa Pop insieme a Luigi Bernardi, che gli ha poi ceduto la direzione editoriale; è articolista e caporedattore; è stato editor di molti autori e autrici affermati. Come autore ha pubblicato, tra gli altri: Flemma (2007), Salto d’ottava (2010), Piano Americano (Morellini, 2017). A quattro mani, con Paola Ronco, scrive la serie dedicata al vicequestore aggiunto Paolo Nigra (Edizioni Piemme).